Si è agitato alla vista dei poliziotti che, notando il suo atteggiamento, si sono insospettiti. Così, gli agenti hanno pe.rquisito la sua auto, una Mercedes, trovando all’interno 600 gra.mmi di co.caina. Un uomo di 52 anni, albanese, è stato arr.estato nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 settembre, in via Noale a Milano.

Non è riuscito a mantenere la calma e quando ha visto una volante della po.lizia, ha accelerato con la sua Mercedes cercando di seminare i poliziotti che non l’avevano pu.ntato. Per questo motivo, gli agenti, insospettiti dal comportamento dell’uomo, un cittadino albanese di 52 anni, hanno inseguito il veicolo di grossa cilindrata sul quale viaggiava, fermandolo poco dopo. L’episodio risale al pomeriggio di ieri, giovedì 10 settembre, in via Noale, a pochi passi da via Inganni e via Lorenteggio, periferia sud ovest di Milano.

Uomo trovato con 30.000 euro di co.ca.ina in macchina

Al controllo dei documenti, poi, l’uomo è risultato notevolmente preoccupato, atteggiamento che ha indotto i poliziotti ad ampliare l’operazione di controllo, estendendola anche alla macchina. Così, dopo una breve perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un involucro di cellophane contenente oltre mezzo chilo di co.caina per un valore totale di 30.000 euro. I 600 gra.mmi di po.lvere bianca, accompagnati da due cellulari, usati presumibilmente per man.tenere i contatti con i propri clienti, sono stati sequ.estrati al 52enne che è finito in manette con l’acc.usa di detenzione ai fini di spa.ccio di sostanze stup.efacenti. Le indagini della polizia ora proseguiranno per cercare di ricostruire la rete dello spa.cciatore e risalire ai suoi venditori e acquirenti.

Arre.stato il sedicente rapper Sciglio Mc per spa.ccio di co.ca
Nella giornata di mercoledì 9 settembre, la Squadra Mobile di Como ha arr.estato Sciglio Mc, sedicente rapper, per spaccio di co.caina. Gli agenti avevano notato un viavai sospetto all’interno di una pizzeria, dalla quale i clienti uscivano senza pizze. Dopo i controlli, il giovane è stato trovato in possesso di circa 50 gr.ammi di co.ca, motivo per cui per lui sono sca.ttate le ma.nette.

Leave A Reply

Please enter your comment!
Please enter your name here