Il dottore da Burrel che voleva sposare Bleona Qerreti, sai che è successo?

Il famoso dottore Dalip Gjoka, pediatra di Mati, è diventato famoso tre anni fa dopo essersi pubblicamente offerto di sposare Bleona Qereti. Ieri era al programma Zone e lire.

Mentre era in studio oggi, Dalipi ha letto alcune lettere pubbliche, dove in una ha detto che tutto il suo amore per Bleona era stato fabbricato.

“Il mio amore per Bleona Qereti è stato un amore artificioso, che credo di aver realizzato bene. Chiedo scusa a Bleona, nel momento in cui ho parlato ai media, Bleona per me rappresentava Madre Teresa, il simbolo della rappresentazione della bellezza albanese ovunque nel mondo. “Non sono mai stato così male che alcuni dei miei avversari mi ritraggono, mi hanno espulso dallo staff dell’ospedale di Mat”, ha detto Dalipi.

“Dal fatto che sono diventato un personaggio pubblico per Bleona, i colleghi dell’ospedale hanno preso le distanze, hanno iniziato a maledirmi, ma non sono Don Zhuan. Ha influenzato anche la dichiarazione di Bleona sul divorzio dalla moglie, vivo nel palazzo dello sport al primo piano, sono in debito. La verità era che avevo due settimane per consegnare l’anello quando ho letto l’intervista di Bleona nella mia piscina a Burrel e lei mi ha toccato. Questo angelo nella giornata di sole è sceso laggiù, Bleona è Bleona, che non è rimasta colpita. La amo come la rondine albanese, non come oggetto sessuale. Volevo usare Bleona come trampolino di lancio per scomparire da Burrell. L’hai preso per me, l’hai abbracciato per te “, ha detto Gjoka.

Share:

Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *